PARTNERS E RECENSIONI

da Sara

RECENSIONI

Cosa dicono di noi sui servizi e i contenuti di Torzeando

“Abbiamo conosciuto Sara e Jgor in occasione di Sportland BikExperience, un evento di promozione dei percorsi ciclabili nel territorio del gemonese. La collaborazione che ne è nata ha dimostrato la loro grande professionalità: curiosi ed interessati all’iniziativa, hanno saputo raccontare con cura, passione e attenzione l’esperienza. Grazie!”

Martina & Ilaria
Sportland
Gemona del Friuli

“Abbiamo ospitato Sara e Jgor del blog Torzeando in uno degli alloggi Friland: sono riusciti a trasmettere perfettamente l’esperienza di un soggiorno in una delle nostre strutture e i valori che l’azienda vuole diffondere; hanno offerto i loro servizi con professionalità e accuratezza confrontandosi sempre con noi in tutte le fasi del lavoro per la realizzazione dei contenuti da pubblicare sui social media. Grazie al loro contributo abbiamo raccolto molto interesse da parte del pubblico e ottenuto ottimi riscontri in fatto di prenotazioni. Grazie!”

Luca
Friland – Stanze nella natura

“Abbiamo conosciuto Sara de Colle e il suo blog Torzeando in un raduno di instagramers e abbiamo subito capito di avere una lettura comune del territorio e del turismo: un viaggio lento, che sappia valorizzare antiche tradizioni, piccoli gesti, luoghi inesplorati rispettandone tutte le peculiarità. È stata quindi proposta e studiata una collaborazione per la gestione del canale Facebook di Silent Alps, la linea di prodotto ad alto valore aggiunto del Consorzio Turistico di Arta Terme. Sara ha saputo allinearsi velocemente con il tono di voce, i contenuti e il mood visual e ha senza dubbio sensibilmente interpretato la nostra terra e ciò che di essa vogliamo valorizzare. Puntuale nella presentazione del materiale, curiosa nella scoperta di nuove forme di approccio, indipendente e propositiva nella realizzazione dei contenuti e disponibile ai cambiamenti, anche dell’ultimo minuto. Ha fatto un buon lavoro di produzione, ma anche di divulgazione dei post, portando i follower della pagina da 1.093 a 1.795 in 5 mesi e inalzando l’engagement dei singoli post. Una collaborazione da continuare!”

Teresa
Marketing e Comunicazione
Consorzio Turistico di Arta Terme

“Grazie Sara e Jgor! Avete dimostrato una profonda conoscenza del territorio e spiccata professionalità nelle tempistiche di pubblicazione, oltre ad una grande varietà di contenuti proposti. Vi aspettiamo nuovamente per studiare presto assieme altri percorsi promozionali.”

Consuelo
Communication Manager
Forni di Sopra (UD), Monfalcone (GO)

“Voglio ringraziare Sara de Colle per gli articoli che ha scritto per il nostro mensile Q.B. – quanto basta. Il suo blog è un punto di riferimento sicuro per chi vuole scoprire bellezze e luoghi inconsueti del Friuli Venezia Giulia e non solo!”

Fabiana
Direttrice del mensile Q.B. – quanto basta

“Sara ha offerto i suoi servizi con professionalità, serietà e accuratezza, confrontandosi molto chiaramente con noi prima e dopo lo svolgimento dei lavori concordati, producendo contenuti precisi e ben elaborati.”

Sole
Sales & Marketing Manager
Pordenone Turismo

“Sara fa il suo lavoro con passione ed è mossa da autentica ammirazione per la nostra splendida regione. Per noi è stata una bella esperienza conoscere lei e Jgor e condividere con loro un emozionante percorso. Sa cogliere e sottolineare gli aspetti più caratteristici e interessanti delle località che visita e racconta: il suo blog ha un ruolo molto importante nel valorizzare le peculiarità del Friuli Venezia Giulia!”

Laura
Guida naturalistica
“Passeggiate con l’asino Biagio”

“Passione, umiltà, professionalità, semplicità, empatia, disponibilità, puntualità e…amante del buon bere e mangiare. Queste sono le principali caratteristiche che abbiamo riscontrato in Sara. Continua così a promuovere questo nostro piccolo compendio di universo, il Friuli Venezia Giulia.”

Patrizia
Azienda Agricola Brumat
Osteria Vinars

“Il nostro paese è stato descritto con grande professionalità ed empatia. Caratteristiche non comuni. Ne deriva un grande valore aggiunto nella promozione delle nostre peculiarità. Grazie Sara! Comunque dovrai tornare, ci sono altre cose da vedere e altre attività da visitare.”

Igor Godeas
Sindaco di Medea (GO)

Recensioni dalla pagina Facebook di Torzeando